Guardare film e serie tv gratis in alta definizione direttamente da PC, smartphone o tablet è la tua passione più grande? Se la tua risposta è si, con questo articolo ti suggerisco le piattaforme e le risorse giuste dove goderti i tuoi film preferiti comodamente da casa senza pagare per forza un abbonamento.
Prima di partire ci tengo a precisare che il presente articolo è puramente scritto a scopo informativo e illustrativo. Streaming da siti non autorizzati, download e condivisione di materiale protetto dal diritto d'autore è un grave reato severamente punito dalla legge; declino ogni responsabilità su l'utilizzo che ne farai di queste informazioni.
Qualunque sia la tua scelta, fai sempre molta attenzione ai siti web illegali che visiti perché spesso possono contenere malware o virus, oltre al fatto che la qualità dei contenuti non è delle migliori. Comunque sia, nel capito che segue ti darò qualche piccolo suggerimento che ti permetterà (previa registrazione) di godere di una marea di film gratuiti in italiano (o in lingua straniera) con della pubblicità dentro. Se la pubblicità ti sta fortemente sul piffero installa un AdBlocker.
Piattaforme legali per guardare film in streaming gratis
- YouTube è la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo, online dal 2005. Grazie ai canali ufficiali di studi cinematografici, distributori e le playlist di film completi create dagli utenti su YouTube, puoi godere di contenuti gratuiti da cercare utilizzando parole chiave come "film completi ita" o "playlist film". Come punto di partenza iscriviti o abbonati su Film in Streaming - MOVIE ON e Film&Clips.
- Mediaset Infinity è la piattaforma di streaming video in diretta e on demand italiana lanciata nel 2013 da Mediaset, una delle principali emittenti televisive italiane. Dopo una veloce registrazione, effettua l'accesso da pc o tramite le comode app per dispositivi mobili e dalla Homepage espandi le sezioni Film più visti o Film ultimi arrivi per visualizzare il catalogo.
- RaiPlay è la piattaforma gratuita della TV di Stato, accessibile via Web o da applicazione per Android e iOS.
- PopcornTV è il sito ufficiale della Delta Pictures da tanto tempo online. Qui oltre a pellicole e telenovelas ospitate perlopiù su YouTube, offre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema, tv, serie tv, soap, fiction, gossip, anime e manga.
- VVVVID Leggi l'articolo dedicato a VVVVID
- MoviesFoundOnline Film, serie tv e video virali principalmente da siti come YouTube. Simile all'italiano PopcornTV ma con la differenza che qui hai accesso anche a contenuti per adulti 18+.
- Vodkey raccoglie e condivide i links di serie tv e film che possono essere visti gratis e legalmente da siti come YouTube e Rai.tv
- Archive.org è un sito immenso dove si trova veramente di tutto. Anche qui puoi guardare legalmente lungometraggi e cortometraggi del cinema d'autore, di qualsiasi genere, anno e lingua.
- PopcornFlix è un servizio di streaming supportato da pubblicità che offre contenuti gratuiti e legali al 100%. Basandosi sulla pubblicità anziché sui canoni di abbonamento, puoi usufruire liberamente di tutta la libreria di film e programmi TV senza pagare, ma solo se vivi negli Stati Uniti. Usa una VPN per accedere qui.
- Openculture Qui trovi tantissimi film e corti ma tutti o quasi in lingua originale.
- Rakuten TV Free Leggi il mio articolo: guarda di tutto in streaming on demand gratuito e legale
- CHILI Leggi il mio articolo tutto dedicato alla piattaforma CHILI.
- Pluto TV "Guardi ora. Paghi mai" è un'altra ottima soluzione da prendere in considerazione visto che la piattaforma è gratuita e non prevede alcuna registrazione per accedere ai vari contenuti.
Hai trovato la piattaforma adatta a te? Se la risposta è no, ho preparato altri articoli che forse apprezzerai ancor di più. Di seguito trovi il link che punta a Pastebin con tutti i nuovi indirizzi di siti come CB01, StreamingCommunity, Guardaserie, ecc. Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento
Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.