2 min di lettura

Censura le foto online con Facepixelizer


Facepixelizer

App: Browser Android Apple


Facepixelizer è uno strumento creato per anonimizzare le foto online in modo semplice e veloce. Questo editor di immagini specializzato ti permette di nascondere le informazioni che non vuoi rendere pubbliche.
Anche se Facepixelizer viene eseguito direttamente nel browser, le tue immagini rimangono al sicuro perché non escono mai dal browser e non vengono inviate in rete.


È stato concepito per offuscare elementi sensibili presenti in una foto, come volti (grazie alla funzione di rilevamento automatico dei volti), testo e per cancellare i dati Exif (le info su data e posizione). Facepixelizer offre sia la modalità automatica, che sfoca il testo e pixelizza le immagini in modo intelligente, regolando l'effetto in base alla dimensione dell'area, sia la modalità manuale, che ti permette di scegliere tra sfocatura, pixelatura o l'effetto solid (nero solido), con un cursore per regolare l'intensità dell'effetto.
Integra anche una comoda funzione di ritaglio (una web app di sua propriietà. CropToFit.com) e una funzione di annullamento, che permette di ottenere effetti interessanti.


Per usare Facepixelizer, basta trascinare una foto sulla pagina web, cliccare e trascinare il mouse sulle aree da sfocare o pixelare e poi salvare l'immagine. Il flusso di lavoro è progettato per essere efficiente, richiedendo un solo clic per ogni anonimizzazione.
Sul sito ufficiale di Facepixelizer.com trovi ulteriori dettagli e un tutorial che spiega passo passo tutte le funzioni e le opzioni per rendere anonime le tue foto.

Voto TantiLink per questo sito:
Contenuti Grafica Utilità

Nessun commento:

TantiLink collabora con: